Taglio cemento e Carotaggi

Taglio cemento e Carotaggi
Dal taglio pavimentazioni stradali ai pavimenti civili
TAGLIO CEMENTO A TERRA Si eseguono tagli con seghe a scoppio (profondità massima cm. 16) e con seghe a disco (profondità cm. 30) di pavimentazioni esterne / interne, marciapiedi, cortili. Tali interventi consentono di realizzare , in seguito, demolizioni delimitate dai tracciati del taglio, utili per la posa di tubazioni, pozzetti, eccetera.
TAGLIO CEMENTO / BLOCCHI DI CEMENTO Possono essere attuati tagli che raggiungono lo spessore di centimetri 30 (40 se possibile operare da entrambi i lati) Tale pratica può essere utilizzate per la formazione di nuove aperture; porte, finestre, abbassamento e/o demolizioni di pareti, creando fori dai contorni definiti.
CAROTAGGI La perforazione, attuata con corone diamantate, di pareti, solai, pavimentazioni, consente di ottenere fori dai contorni precisi utili per il passaggio di tubazioni o cavi elettrici, per l’inserimento di canne fumarie, per sondaggi del terreno, eccetera.

Costruzioni Martini si occupa tra gli altri di TAGLIO CEMENTO ARMATO, TAGLIO PAVIMENTAZIONI STRADALI, TAGLIO CALCESTRUZZO, TAGLIO PAVIMENTI CIVILI ANCHE RIVESTITI.